rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Elezioni

Regionali, l'assessore comunale Gianni Santilli apre ufficialmente la campagna elettorale: "La mia esperienza per l'Abruzzo"

L'ex vicesindaco di Pescara e ora assessore comunale correrà con la lista del presidente Marco Marsilio. La presentazione sul palco dell'Auditorium Flaiano: "Ho accolto con entusiasmo l'invito a esserci", afferma esprimendo soddisfazione per i tanti presenti all'evento

E' partita dall'Auditorium Flaiano la campagna elettorale dell'attuale assessore comunale ed ex vicesindaco Gianni Santilli alle regionali del 10 marzo.

Ad accoglierlo sul palco c'erano il presidente della Regione Marco Marsilio e l'assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì e il coordinatore regionale della lista Terenzio Rucci.

Candidato nella lista del presidente uscente che punta al risultato storico del secondo mandato, Santilli ha ribadito davanti alla folta platea di aver accolto “con entusiasmo l'invito di Marsilio a entrare nella sua squadra”.

Nel rimarcare gli incarichi fin qui ricoperti, tra cui quelli di assessore al Verde e alla pubblica Istruzione, ha ribadito la sua idea di politica dove la priorità “è dare sempre il meglio, raggiungere risultati e non tralasciare senza mai perdere il contatto diretto con i cittadini”.

La decisione di tentare la conquista di uno degli scranni di palazzo dell'Emiciclo è scaturita quindi, rimarca ancora, dalla voglia di mettere a disposizione la sua esperienza nella convinzione che “la buona politica fa il buon governo e che l'Abruzzo – ha dichiarato alla vigilia dell'appuntamento al Flaiano – nel segno della continuità potrà recitare un ruolo di primo piano sulla scena nazionale per vincere le sfide presenti e future”.

Nel rimarcare davanti a chi era lì ad ascoltare il suo orgoglio nel rappresentare chi si riconosce nella sua politica in Regione, Santilli si è infine detto soddisfatto della partecipazione all'evento con cui ha dato ufficialmente il via alla sua campagna elettorale.

L'apertura della campagna elettorale di Gianni Santilli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, l'assessore comunale Gianni Santilli apre ufficialmente la campagna elettorale: "La mia esperienza per l'Abruzzo"

IlPescara è in caricamento