Domenica, 21 Luglio 2024
Elezioni

A Palazzo di Città la proclamazione del sindaco e del nuovo consiglio comunale, Masci ringrazia i cittadini

Appuntamento alle 11 di martedì 2 luglio: sarà il presidente del tribunale Angelo Bozza a ufficializzare il nome degli eletti

Appuntamento nella sala consiliare del Comune alle 11 per la proclamazione degli eletti del nuovo consiglio comunale e la proclamazione del sindaco Carlo Masci che resta alla guida della città così come decretato dalle amministrative dell'8 e il 9 giugno.

Sarà il presidente del tribunale di Pescara Angelo Mariano Bozza a effettuare la proclamazione con i riconteggi che tra le fila del candidato sindaco Domenico Pettinari che sarà all'opposizione, hanno alla fine visto l'elezione di Caterina Artese al posto di Stefania D'Amico. A meno di sorprese quello che dovrebbe essere l'unico cambiamento emerso.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

A Bozza va il ringraziamento di Masci che sul suo profilo Facebook scrive: “lo ringrazio di cuore per il difficile lavoro svolto con la commissione. Un abbraccio forte ai miei concittadini che mi hanno permesso con il loro voto, di essere il primo sindaco di Pescara eletto per due volte al primo turno”.

Sono 20 i consiglieri di maggioranza e 12 quelli di minoranza che siederanno negli scranni di Palazzo di Città nei prossimi tre anni quando alle urne si tornerà per l'elezione del primo sindaco della Nuova Pescara: 8 Fratelli d'Italia, 7 Forza Italia, 2 Lega e 2 Pescara Futura e uno della lista Masci Sindaco per Pescara unica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palazzo di Città la proclamazione del sindaco e del nuovo consiglio comunale, Masci ringrazia i cittadini
IlPescara è in caricamento