rotate-mobile
Elezioni

Elezioni politiche, il vice presidente regionale Imprudente (Lega): "Pagato lo scotto di essere stati al governo con Draghi"

Il vice presidente della giunta regionale abruzzese, Emanuele Imprudente, analizza il voto della consultazione elettorale

«Abbiamo pagato lo scotto di essere stati al governo Draghi».
Questo il commento di Emanuele Imprudente della Lega, vice presidente della giunta regionale in Abruzzo, come riferisce l'agenzia Dire.

«Il centrodestra vince le elezioni, Fdi fa un grande risultato. Come Lega paghiamo, con questo risultato, lo scotto del Governo Draghi, con alcune misure approvate che non sono state capite dagli elettori che si aspettavano una posizione più netta» aggiunge l'esponente del Carroccio.

Che poi specifica: «Ad esempio per gli estimi catastali e per l'aver evitato alcune misure, tra cui la patrimoniale che avrebbero voluto il Pd e la sinistra. Però lo abbiamo fatto nell'interesse degli italiani, sperando che ci fosse una comprensione da parte del nostro elettorato, ma aspettiamo. Elemento importante è che il centrodestra dopo 14 anni vince le elezioni e governerà». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, il vice presidente regionale Imprudente (Lega): "Pagato lo scotto di essere stati al governo con Draghi"

IlPescara è in caricamento