rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Elezioni

Elezioni politiche, presentati i candidati in Abruzzo di Forza Italia

I candidati di Forza Italia sono stati presentati nella sede regionale di Pescara del partito

Presentati ufficialmente i candidati della lista di Forza Italia in Abruzzo per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre.
La presentazione è avvenuta nella sede regionale di Pescara del partito. 

«Persone con esperienza e competenza che rappresentano al meglio il territorio abruzzese», si legge in una nota firmata dal coordinatore regionale Nazario Pagano, «per questo chiediamo agli abruzzesi di votare il simbolo di Forza Italia ma soprattutto i candidati delle nostre liste che conoscono e hanno le competenze per difendere gli interessi dell’intero Abruzzo».

Pagano ha anche spiegato che «l’attuale legge elettorale crea, in tutte le regioni e in ogni partito, delle forti incertezze sul risultato finale degli eletti nei singoli collegi, per questo uno degli impegni di Forza Italia sarà sicuramente quello di cambiarla. Così come, per quanto riguarda il territorio abruzzese, l’impegno di Forza Italia sarà fortissimo per la realizzazione della terza corsia della autostrada A14, per la messa in sicurezza delle autostrade A24 e A25 e per la realizzazione del collegamento ferroviario veloce, sull’intera tratta, Roma Pescara».

I candidati di Forza Italia in Abruzzo sono, Lista Forza Italia Camera: 1. Nazario Pagano; 2. Francesca Persia; 3. Angelo Simone Angelosante; 4. Consuelo Di Martino.
Lista Forza Italia Senato: 1. Lorenzo Sospiri, 2. Maria Luisa Ianni, 3. Daniele D’Amario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, presentati i candidati in Abruzzo di Forza Italia

IlPescara è in caricamento