Elezioni Politiche 2013

Fare di Oscar Giannino, raccolta firme a Pescara e provincia

E' la settimana cruciale per la raccolta firme di "fare". Anche in Abruzzo. decine e decine di persone in fila, nei giorni scorsi, per consentire con entusiasmo al movimento di oscar giannino di cimentarsi nella campagna elettorale. "Fare" per credere e per crederci.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Segnaliamo ancora:

LANCIANO (CH) - LUNEDì 14 E MARTEDì 15 GENNAIO, Raccolta firme presso Hotel Excelsior, Viale della Rimembranza, 19 (www.hotelexcelsiorlanciano.it). Entrambi i giorni dalle 18,30 alle 20,30. Presenza di pubblico ufficiale per la raccolta delle firme.

CAPPELLE SUL TAVO (PE) - MARTEDì 15 GENNAIO, Evento Aperitivo presso Ristorante "Bruno's", Via Carducci, 54 tel. 085 4470030. Presenza di pubblico ufficiale per la raccolta delle firme. Orario: dalle 19 alle 21.

PESCARA - MERCOLEDì 16 GENNAIO, Evento Aperitivo presso Bar Saquella di Piazza Salotto, dalle 19,30 alle 20,30. Presenza di notaio per la raccolta firme.

Portale nazionale di Fare per Fermare il Declino

www.fare2013.it

Lista appuntamenti Abruzzo: https://www.fermareildeclino.it/raccolta-firme-liste-elettorali


Certo di un positivo riscontro invio i miei saluti migliori,

Marco Ceraso

Coordinatore regionale Fare per Fermare il Declino

marco.ceraso@fermareildeclino.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare di Oscar Giannino, raccolta firme a Pescara e provincia

IlPescara è in caricamento