rotate-mobile
Elezioni

È ufficiale, Massimiliano Pignoli lascia la Lista Teodoro e passa all'Udc

Il consigliere comunale: "Ho deciso di abbandonare il centrosinistra per come sono stato trattato da questa parte politica, di cui comunque inizialmente facevo parte. Mai più con questo Pd, ma soprattutto con queste persone del Pd"

È ufficiale, il consigliere comunale Massimiliano Pignoli lascia la Lista Teodoro e si trasferisce tra le file dell'Udc in vista delle prossime elezioni comunali. La ragione? Semplice:

"Ho deciso di abbandonare il centrosinistra per come sono stato trattato da questa parte politica, di cui comunque inizialmente facevo parte. Mai più con questo Pd, ma soprattutto con queste persone del Pd".

E così, ringraziando comunque la Lista Teodoro, Pignoli ha deciso di compiere questo importante passo:

"Cosa chiedo all'Udc? Di essere tutelato perché le poltrone e gli incarichi non mi interessano, ma mi interessa invece questa nuova proposta politica che è stata appoggiata dal segretario nazionale Cesa, dal segretario regionale Di Giuseppantonio e dagli amministratori locali".

E proprio Enrico Di Giuseppantonio ha voluto spiegare il senso di un progetto politico in cui l'Udc crede fortemente:

"Pescara è il capoluogo demografico e commerciale della nostra regione. Una città che va rilanciata, ma soprattutto una città che deve vedere affrontati e risolti i suoi problemi come lavoro, sicurezza, pulizia. Ovviamente dovremo immaginare un percorso che ci porti a scegliere un candidato sindaco in grado di dare a questa città la svolta definitiva e farla tornare a essere una città che aggreghi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ufficiale, Massimiliano Pignoli lascia la Lista Teodoro e passa all'Udc

IlPescara è in caricamento