rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Elezioni

L'onorevole Lupi lancia i candidati di "Noi moderati" in Abruzzo: "Anche qui bisogna investire sull'alternanza scuola lavoro"

Maurizio Lupi è arrivato a Pescara martedì 20 febbraio per presentare i candidati alle elezioni regionali del suo partito "Noi moderati"

Il presidente nazionale di "Noi moderati" Maurizio Lupi è intervenuto martedì 20 febbraio a Pescara per la presentazione dei candidati alle prossime elezioni regionali del suo partito.

All’incontro con la stampa, erano presenti, oltre i candidati, il sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale Giorgio Silli, il coordinatore regionale Paolo Tancredi e il coordinatore della provincia di Pescara, Vincenzo Serraiocco.

Nel corso del suo intervento a Pescara, il Presidente Lupi ha dichiarato:

"Potrebbe esserci per la prima volta, anche in Abruzzo, una continuità politica e amministrativa con il buon governo di questi ultimi cinque anni del presidente Marco Marsilio, che ci possono proiettare per i prossimi cinque anni verso il futuro, con le risorse che il Governo Meloni, ha messo a disposizione di questo territorio. Il contributo di Noi moderati, in vista delle elezioni del 10 marzo, è fondamentale perché bisogna tornare ad una politica di concretezza, responsabilità e competenza, come dimostrano i nostri candidati nelle quattro province, che abbiamo riappassionato alla politica e che sono qui oggi, a testimoniarlo”.

"Sulla sanità Marsilio ha già fatto tanto, ma dobbiamo vincere la sfida, delle lunghe liste d’attesa e abbattere la mobilità passiva. Per noi moderati, bisogna investire sull’alleanza scuola-lavoro, puntando all’educazione, alla formazione e alla scuola, perché la dignità e il lavoro sono importanti, qui in Abruzzo come in tutto il Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onorevole Lupi lancia i candidati di "Noi moderati" in Abruzzo: "Anche qui bisogna investire sull'alternanza scuola lavoro"

IlPescara è in caricamento