rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Regionali Abruzzo 2014

Pescara, consigliera Letizia Marinelli al comizio del M5S: scoppia la polemica

Polemiche e momenti di tensione durante il comizio del Movimento 5 Stelle a Pescara per presentare la candidatura di Sara Marcozzi alla Regione. Si è presentata infatti Letizia Marinelli, consigliera di parità e al centro dello scandalo riguardante Chiodi

Momenti di tensione e polemiche questa mattina a Pescara, durante il comizio del Movimento 5 Stelle per la presentazione di Sara Marcozzi come candidato alle prossime elezioni regionali.

Si è presentata infatti la consigliera Letizia Marinelli, consigliera regionale di parità ed al centro dello scandalo riguardante la notte passata con Chiodi a Roma e rimborsata fra le spese istituzionali.

La donna voleva invitare la Marcozzi ad un convegno sulle pari opportunità, ma è intervenuto Domenico Pettinari, candidato alla Regione come consigliere per il M5S, che ha attaccato pesantemente la Marinelli chiedendo spiegazioni sul quella notte e contestando l'utilizzo dei fondi a sua disposizione per il suo incarico.

La Marinelli si è difesa dicendo che la verità su quella notte è già stata raccontata alla magistratura, ed ha parlato di gestione oculata dei fondi a disposizione. Indignato anche il deputato M5S Vacca che si è detto allibito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, consigliera Letizia Marinelli al comizio del M5S: scoppia la polemica

IlPescara è in caricamento