rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Regionali Abruzzo 2014

Elezioni, Abruzzo Civico in piazza per rispondere ai cittadini

I candidati della lista Abruzzo Civico che corre sia alle Regionali che Comunali, saranno per due giorni in piazza pronti a rispondere alle domande dei cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Pescara, 15 maggio 2014 – “Il cittadino domanda, Abruzzo Civico risponde”. È questa la formula dei due importanti incontri-dibattiti che si svolgeranno, in questo finesettimana, a Chieti e a Pescara, e vedranno la partecipazione dei candidati di “Abruzzo Civico”, insieme a Giulio Borrelli, coordinatore e portavoce del movimento.
 
Domani, venerdì 16 maggio, a Chieti, Grande albergo Abruzzo, via Asinio Herio 20, ore 17.30, ci saranno Matilde Giammarco e Mauro Petrucci.
 
Sabato 17 maggio, a Pescara, cinema-teatro Sant’Andrea, piazza Sant’Andrea 7, interverranno, assieme a Borrelli, Bruno Santori, candidato alla Regione, e Florio Corneli, candidato sindaco. Ci sarà anche uno spettacolo con Vincenzo Olivieri, un simbolo dell’umorismo abruzzese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Abruzzo Civico in piazza per rispondere ai cittadini

IlPescara è in caricamento