rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Silvio Berlusconi a Pescara per le elezioni regionali, ecco quando

Il leader di Forza Italia è pronto a tornare nella nostra città, dove sarà il 2 e 3 febbraio per alcuni appuntamenti in vista delle imminenti consultazioni elettorali. Ma già sabato 26 gennaio sarà a L'Aquila

Silvio Berlusconi sarà il 2 e 3 febbraio a Pescara per prendere parte ad alcuni appuntamenti in vista delle imminenti elezioni regionali, in programma il prossimo 10 febbraio.

Il leader di Forza Italia, tuttavia, tornerà in Abruzzo già sabato 26 gennaio per la celebrazione, in concomitanza nazionale, del 25° anniversario del partito. La visita è stata confermata dai vertici azzurri e verrà presentata dettagliatamente domattina a Pescara, nella sede regionale di Forza Italia, durante una conferenza stampa con il coordinatore Nazario Pagano e il vice Antonio Martino

Berlusconi ha deciso di tornare, dopo diversi anni, all'Aquila, perche' la sua presenza nel capoluogo di regione è stata richiesta da cittadini e candidati, tra cui Anna Lisa Di Stefano, con lo scopo di "tributare il giusto riconoscimento a un uomo che nel ruolo di premier si è impegnato con risultati concreti nel post terremoto quando in pochi mesi, tra le altre cose, è stato assicurato un alloggio antisismico a circa 20mila sfollati del sisma", con riferimento al maxi insediamento del progetto Case.

Sabato l'ex presidente del consiglio parteciperà alla manifestazione dei gilet azzurri, sempre nell'ambito del 25esimo anniversario, e poi a un evento nella sede dell'associazione costruttori. Nel pomeriggio incontrerà i giornalisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi a Pescara per le elezioni regionali, ecco quando

IlPescara è in caricamento