rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Regionali 2019 Bussi sul tirino

VIDEO | Salvini a Bussi: "Salute un diritto dei cittadini", flash mob di protesta del PD

Il Ministro dell'Interno Salvini è arrivato a Bussi per l'ultimo tour prima delle elezioni. "No all'astensionismo, abruzzesi e pescaresi andate a votare"

Il Ministro dell'Interno e leader della lega Salvini è arrivato questa mattina a Bussi sul Tirino. Salvini è intervenuto nella Sala Consiliare del Comune per la prima tappa dell'ultimo tour in Abruzzo e nel Pescarese in vista delle elezioni regionali. Il Ministro ha assicurato che in caso di vittoria del centrodestra la salute dei cittadini sarò una priorità assoluta, sia per quanto riguarda la sanità e gli ospedali pubblici sia per quanto riguarda la tutela dell'ambiente. Ha inoltre ricordato l'impegno mantenuto con i parenti delle vittime di Rigopiano per lo stanziamento di 10 milioni di euro.

Salvini poi ha lanciato un appello a tutti i presenti:

"Le previsioni dicono che un pescarese ed abruzzese su tre non andrà a votare, io ho bisogno di voi e vi chiedo di andare a votare"

Questa mattina alcune donne del circolo del Partito Democratico di Bussi avevano posizionato delle barchette di carta in un parco cittadino dove è transitato il Ministro Salvini, per protestare contro le politiche sull'immigrazione. Le barchette riportavano delle scritte inneggianti l'accoglienza dei migranti e degli stranieri.

VIDEO | SALVINI A BUSSI

bussi-5-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Salvini a Bussi: "Salute un diritto dei cittadini", flash mob di protesta del PD

IlPescara è in caricamento