rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Elezioni Regionali 2019 Montesilvano

Elezioni Regionali, a Montesilvano il M5S sorteggerà i suoi scrutatori

Sabato 12 gennaio il Movimento 5 Stelle di Montesilvano provvederà al sorteggio della propria quota di scrutatori in occasione delle prossime elezioni regionali

Stop a "raccomandazioni" per gli scrutatori delle prossime elezioni. Il M5S di Montesilvano sceglie il sorteggio pubblico per la propria quota di 15 scrutatori in vista delle prossime elezioni regionali del 10 febbraio. La decisione arriva per garantire massima trasparenza ai cittadini, spiegano i pentastellati, per aggirare il sistema di raccomandazione e conoscenze che invece verrebbe utilizzato dagli altri partiti.

La consigliera comunale Ballarini:

"Abbiamo proposto più volte che la scelta avvenisse per sorteggio tra disoccupati, studenti non lavoratori e persone con basso reddito. La nostra proposta è stata puntualmente rifiutata. Fedeli al principio di trasparenza abbiamo deciso di organizzare un sorteggio pubblico per i 15 scrutatori che devono essere nominati dai consiglieri del Movimento 5 Stelle Montesilvano”.

L’estrazione aperta al pubblico avverrà sabato 12 gennaio alle ore 11.30 nell’info point del M5S Montesilvano in via Vestina n. 125. Sarà anche l’occasione per discutere con i cittadini sulle sfide che attendono Montesilvano e sulla visione di futuro della città. Parteciperà il consigliere regionale M5S Domenico Pettinari"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali, a Montesilvano il M5S sorteggerà i suoi scrutatori

IlPescara è in caricamento