rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Elezioni Regionali 2019

Elezioni Regionali, il senatore Gasparri all'inaugurazione del comitato di Sospiri

L'appuntamento è per oggi pomeriggio, sabato 12 gennaio, alle ore 19 in via Nicola Fabrizi 181

Ci sarano anche il senatore Maurizio Gasparri e il candidato presidente Marco Marsilio all'inaugurazione del comitato elettorale di Lorenzo Sospiri.
L'appuntamento è per oggi pomeriggio, sabato 12 gennaio, alle ore 19 in via Nicola Fabrizi 181.

Sospiri, capogruppo regionale uscente, è candidato al consiglio regionale per Forza Italia.

All’evento prenderanno parte il senatore Maurizio Gasparri e il candidato alla presidenza della Regione Abruzzo per la coalizione di centrodestra Marco Marsilio.

Questo quanto anticipa Sospiri:

«L’iniziativa sarà solo una delle numerose occasioni che avremo nel corso del mese che ci aspetta, prima dell’appuntamento con le urne del 10 febbraio, per raccontare al popolo il nostro Abruzzo, quello che il centrodestra ha disegnato in un programma elettorale articolato, ricco, pienamente rispondente alle esigenze dell’intero territorio regionale e, proprio per questo, estremamente diversificato. Parleremo di sanità, di economia, di occupazione, di agricoltura, di diritto all’istruzione, di tanti temi cari agli abruzzesi che troppo spesso, negli ultimi cinque anni, hanno visto i propri diritti calpestati, ignorati, in nome di una politica di sinistra-matrigna, che qualcuno sogna di portare avanti ma noi lo impediremo con tutte le nostre energie e forze».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali, il senatore Gasparri all'inaugurazione del comitato di Sospiri

IlPescara è in caricamento