rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Elezioni Regionali Abruzzo 2019: Gianni Taucci si candida sostenendo Legnini

Direttore di Confesercenti, ha deciso di candidarsi al consiglio regionale sostenendo il candidato presidente Legnini. L'annuncio sul suo profilo Facebook: "Metterò passione ed idee concrete"

Ha annunciato la sua candidatura al consiglio regionale con un lungo post sul suo profilo Facebook Gianni Taucci, direttore di Confesercenti, che sosterrà il candidato presidente Legnini.

Taucci nell'illustrare le motivazioni che lo hanno portato a questa decisione, pone l'attenzione soprattutt sulla passione per le nuove sfide e per questo si dice pronto a scendere in campo grazie agli anni in cui ha potuto ascoltare, condividere ed affrontare le esigenze dei cittadini anche dal punto di vista sociale, con l'impegno nella Croce Rossa del quale è presidente e volontario per il comitato di Penne.

"La passione è un concetto che resta spesso lontano dalla politica, ma che deve tornare a far vivere gli animi e la vera partecipazione. È proprio la passione, che non ho mai perduto, a farmi essere attento oggi al nuovo progetto politico di Giovanni Legnini. Mi sono sentito immediatamente coinvolto e dopo una lunga riflessione posso comunicare a tutti che la scelta di dare una mano alla costruzione di un futuro migliore per la Regione Abruzzo sarà la mia nuova sfida.

Lo farò con estrema tranquillità e serenità, lo farò continuando ad ascoltare le richieste, sostenendo i nuovi progetti e soprattutto lo farò con tutti quegli stimoli che mi saranno concessi da tutti voi.
Oggi sono un candidato al Consiglio Regionale D’Abruzzo, nella Lista Progressisti con Legnini.
Sono a vostra disposizione per scambiarci nuove idee e spero che mi sosteniate in questo nuovo percorso"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali Abruzzo 2019: Gianni Taucci si candida sostenendo Legnini

IlPescara è in caricamento