rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Elezioni Regionali Abruzzo 2019, l'assessore Sclocco ufficializza la sua candidatura

Con un post sul suo profilo Facebook l'assessore regionale Marinella Sclocco ufficializza la candidatura alle prossime elezioni regionali del 10 febbraio

L'assessore regionale alle politiche sociali Marinella Sclocco ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni regionali. Con un post su Facebook, l'assessore ha ufficializzato la decisione di scendere nuovamente in campo, sostenendo il candidato presidente del centrosinistra Giovanni Legnini.

L'assessore guarda al futuro con spirito postivo, e sposa l'idea di Legnini di accogliere nella coalizione una pluralità di voci ed idee, per ridare un'identità alla vera sinistra italiana.

“Scelgo di annunciare la mia candidatura proprio all’indomani della visita di Salvini perché voglio dare un segnale concreto agli abruzzesi, ricordando che esserci è una cosa molto diversa dal trovarsi per caso in un posto o per fini elettorali e propagandistici. In questi anni, fianco a fianco con i volontari e le persone più deboli, ho imparato a lottare contro chi definiva il sociale come un mondo fatato, anche all’interno del mio stesso partito. Ho scelto di far valere l’impegno per gli altri, gli argomenti e i risultati perché sostenere i più deboli, i giovani, gli anziani, le donne e le famiglie è stata e sarà l’unica via possibile per vedere l’Abruzzo crescere ancora. È da qui che deve aprirsi un nuovo sentiero; è da qui che voglio continuare la battaglia: questo non è semplicemente uno scontro elettorale, ma una lotta per continuare a garantire diritti e pari opportunità per tutti. Una sfida da vincere per l’Abruzzo”

A sostegno di Legnini si sono già candidati, fra gli altri, gli attuali assessori comunali pescaresi Blasioli, Di Iacovo e Cuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali Abruzzo 2019, l'assessore Sclocco ufficializza la sua candidatura

IlPescara è in caricamento