Elezioni Abruzzo 2019, eletto il vicesindaco Blasioli: "Il futuro comincia adesso"

Il vicesindaco di Pescara Antonio Blasioli commenta il risultato ottenuto alle elezioni regionali, che lo vede fra i consiglieri eletti

Il vicesindaco ed assessore di Pescara Antonio Blasioli, candidato per il Partito Democratico in provincia di Pescara, ha commentato l'esito del voto che lo vede fra i consiglieri eletti. Blasioli infatti ha ottenuto 3.763 preferenze, il più votato per il Pd nel Pescarese:

Grazie di cuore. Grazie di cuore a tutti voi. Grazie a chi ci ha messo la faccia con me, ai compagni di viaggio, a chi mi ha sostenuto e chi mi ha ricordato durante tutto questo percorso che l’obiettivo era a portata di mano. Grazie ai miei amici di Pescara, di Serramocesca e di tutti i Comuni che mi hanno dato fiducia. E un grazie speciale a Giovanni Legnini, che con il suo spirito ha animato questo nuovo progetto politico, ridando fiducia per il futuro a tutti coloro che si riconoscono nel centrosinistra.

Sapevamo che sarebbe stata una battaglia durissima, ma ci siamo tutti battuti con coraggio fino alla fine. Adesso inizia il mio nuovo percorso alla Regione Abruzzo, dove avrò l’onore di rappresentarvi e di rappresentare la provincia di Pescara. Vi prometto che non vi deluderò e continuerò ad essere a vostra disposizione ogni giorno. Il futuro comincia adesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La ristoratrice pescarese Marilena Di Stilio del locale "La Pecora Nera" si lancia nel mondo dei film per adulti

  • Cadavere di un uomo rinvenuto in un'automobile nell'area di risulta - FOTO -

  • Muore davanti alla moglie incinta ed alla figlia: dramma a Montesilvano

  • Pescara dà l'ultimo saluto alla storica edicolante del centro Mirella Mattioli

  • Rissa in via Verrotti a Montesilvano, intervengono forze dell'ordine e ambulanza

  • Giovane si lancia dal balcone per gioco e finisce in ospedale in gravi condizioni

Torna su
IlPescara è in caricamento