Elezioni Regionali 2019

Marsilio presidente della Regione Abruzzo: "La ricostruzione è una priorità"

Parla il neo governatore: "Sono molto contento e ringrazio gli elettori. In Abruzzo sperimenteremo per la prima volta un governo di centrodestra con la presenza forte della Lega anche in una regione del centro-sud"

Prime dichiarazioni di Marco Marsilio da presidente della Regione Abruzzo:

"Sono molto contento e ringrazio gli elettori. In Abruzzo sperimenteremo per la prima volta un governo del centrodestra con la presenza forte della Lega anche in una regione del centro-sud, e questo darà i suoi frutti positivi. Il movimento politico di Salvini oggi non parla più di secessione, e credo che aver realizzato questo passaggio sia stato un progresso per tutta la nazione, con una maturazione molto importante. Per quanto riguarda l'Abruzzo, dico che la ricostruzione è una priorità e che deve ripartire al più presto".  

Applausi, entusiasmo e clima di festa nella sede del comitato elettorale di Marsilio, quando alle 23 in punto, orario di chiusura dei seggi, sono stati diffusi i risultati degli exit poll. Il neo governatore in quel momento era a cena, ma si era affacciato al comitato per alcuni minuti intorno alle 20.30. Il suo staff lo ha definito "contento per il lavoro fatto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsilio presidente della Regione Abruzzo: "La ricostruzione è una priorità"

IlPescara è in caricamento