rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Regionali 2019

Marsilio presidente della Regione Abruzzo: "La ricostruzione è una priorità"

Parla il neo governatore: "Sono molto contento e ringrazio gli elettori. In Abruzzo sperimenteremo per la prima volta un governo di centrodestra con la presenza forte della Lega anche in una regione del centro-sud"

Prime dichiarazioni di Marco Marsilio da presidente della Regione Abruzzo:

"Sono molto contento e ringrazio gli elettori. In Abruzzo sperimenteremo per la prima volta un governo del centrodestra con la presenza forte della Lega anche in una regione del centro-sud, e questo darà i suoi frutti positivi. Il movimento politico di Salvini oggi non parla più di secessione, e credo che aver realizzato questo passaggio sia stato un progresso per tutta la nazione, con una maturazione molto importante. Per quanto riguarda l'Abruzzo, dico che la ricostruzione è una priorità e che deve ripartire al più presto".  

Applausi, entusiasmo e clima di festa nella sede del comitato elettorale di Marsilio, quando alle 23 in punto, orario di chiusura dei seggi, sono stati diffusi i risultati degli exit poll. Il neo governatore in quel momento era a cena, ma si era affacciato al comitato per alcuni minuti intorno alle 20.30. Il suo staff lo ha definito "contento per il lavoro fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsilio presidente della Regione Abruzzo: "La ricostruzione è una priorità"

IlPescara è in caricamento