rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Dichiarazioni Beppe Grillo, Pagano: "Offesi gli abruzzesi, sono sconcertato"

Il commento del coordinatore regionale di Forza Italia: "Affermazioni a cui lui e il M5S ci hanno tristemente abituato. Vorrei ricordargli che quei soldi provengono dalle casse dello Stato: sono denari pubblici, semplicemente stornati"

"Rimango profondamente sconcertato dalle parole pronunciate da Beppe Grillo ieri, quando, pieno di rabbia per la cocente sconfitta subita dal M5S in Abruzzo, ha chiesto indietro i 700.000 euro, le ambulanze e gli spazzaneve a turbina a suo dire donati agli abruzzesi".

Lo dichiara il senatore Nazario Pagano, coordinatore di Forza Italia in Abruzzo.

"Vorrei ricordare al signor Grillo che quei soldi provengono dalle casse dello Stato: sono denari pubblici, semplicemente stornati. La bassezza di queste affermazioni, a cui lui e il Movimento 5 Stelle ci hanno tristemente abituato, è ancora più grave se si pensa ai disagi subiti dagli abruzzesi per il maltempo e ai morti che ha provocato. Torna subito alla mente la tragedia di Rigopiano, dove Luigi Di Maio non si è risparmiato la passerella prima del voto. Un atteggiamento - conclude Pagano - vergognoso e irrispettoso, che offende profondamente gli abruzzesi e gli italiani tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiarazioni Beppe Grillo, Pagano: "Offesi gli abruzzesi, sono sconcertato"

IlPescara è in caricamento