menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Regionali Abruzzo: Di Maio, Taverna e Paragone a Montesilvano per il M5S

In occasione della chiusura della campagna elettorale per le prossime regionali, venerdì 8 febbraio arriveranno a Montesilvano il vicepremier e ministro Di Maio, la vicepresidente del senato Taverna ed il senatore Paragone

Chiusura di campagna elettorale con il ritorno del vicepremier e ministro Di Maio per il M5S e Sara Marcozzi, candidata alla presidenza della regione Abruzzo in occasione del voto del 10 febbraio.

Venerdì 8 febbraio infatti Di Maio sarà al Palacongressi Dean Martin di Montesilvano dalle 19 alle 22. Saranno presenti anche la vicepresidente del senato Paola Taverna ed il senatore Luigi Paragone, oltre ai candidati locali al consiglio regionale ed agli altri esponenti pescaresi del M5S.

Sono passati 5 anni intensi, difficili e stimolanti, sempre accanto ai cittadini abruzzesi. Ora avete l’opportunità di scegliere, di riscattare insieme al MoVimento 5 Stelle l’Abruzzo e tutte le ingiustizie subite in questi anni.

Ora, cari cittadini abruzzesi, avete l’opportunità di scegliere il cambiamento, di dare fiducia a chi sta dalla vostra parte

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rustell: storia e origini degli arrosticini abruzzesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento