rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Elezioni Abruzzo 2019, è Pettinari il consigliere più votato in assoluto

Il candidato del Movimento 5 Stelle nella circoscrizione di Pescara con 9.653 preferenze è il consigliere che raccoglie il maggior numero di voti in Abruzzo

È un candidato della circoscrizione di Pescara della lista del Movimento 5 Stelle il più votato in assoluto in queste elezioni regionali Abruzzo 2019.
Infatti questa mattina, terminate le operazioni di spoglio e ufficializzati tutti i dati, il più votato è risultato Domenico Pettinari, consigliere regionale uscente pentastellato.

Pettinari ha ottenuto ben 9.563 preferenze distanziando di migliaia di voti qualsiasi avversario.

Queste le parole con le quali Pettinari commenta questo risultato:

«9563 volte grazie! Ringrazio tutti voi per il grande supporto che mi avete accordato. Con 9563 preferenze personali sono risultato il consigliere regionale più votato in assoluto tra tutti i partiti in gara! Il vostro sostegno mi ha fatto commuovere. Oggi sento più forte la responsabilità di continuare a combattere per la mia gente come ho sempre fatto . Senza fermarmi mai. Purtroppo i cittadini abruzzesi ci hanno mandato ancora una volta in opposizione facendo vincere nuovamente il solito centro destra . Centro destra e centro sinistra due facce della stessa medaglia. Mi dispiace non poter governare Regione Abruzzo. Avremmo fatto grandi cose. Non faremo comunque mancare la nostra opera di forte vigilanza e controllo dai banchi dell’opposizione. Mai mollare!» 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Abruzzo 2019, è Pettinari il consigliere più votato in assoluto

IlPescara è in caricamento