rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni politiche, Di Padova (Pd) eletta alla camera: la soddisfazione delle democratiche e di Michele Fina

Esultano le donne del Pd e il segretario regionale del partito, per le prime in parlamento entra "una donna competente, che grazie al suo radicamento alla città di Teramo porterà avanti la voce delle donne democratiche della nostra regione"

Stefania Di Padova, candidata del Pd, ha vinto alla fine la sua corsa alla camera dei deputati scalzando il segretario regionale di Azione Giulio Sottanelli.

Un'elezione, la sua, accolta con grande favore dalle Donne democratiche. “Significa molto, per tutto il lavoro che c’è stato dietro per far eleggere una donna del centro sinistra del nostro territorio - dichiara Lorenza Patrizia Panei, portavoce regionale delle democratiche -. Nonostante tutto siamo riusciti ad eleggere tre parlamentari locali, per tre province su quattro, confermando il rispetto per il proprio territorio. Ma soprattutto siamo riuscite ad esprimere una democrazia paritaria necessaria insieme ad una donna competente, che grazie al suo radicamento alla città di Teramo porterà avanti la voce delle donne democratiche della nostra regione”.

Il risulstato della Di Padova è accolto con favore anche dal neo eletto senatore Michele Fina, già segretario regionale del Pd. “La nostra soddisfazione è grande, per tutto quello che questa elezione significa. Ci abbiamo creduto e investito le energie di tutto il Pd Abruzzo. La sua esperienza e il suo radicamento nella città e nella provincia di Teramo saranno preziosi per l’intera regione”, afferma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Di Padova (Pd) eletta alla camera: la soddisfazione delle democratiche e di Michele Fina

IlPescara è in caricamento