rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011 Penne

Penne: elenco consiglieri comunali eletti

Ecco l'elenco dei consiglieri comunali eletti a Penne, dopo le elezioni amministrative di ieri che hanno visto la vittoria del candidato Rocco D'Alfonso

Il nuovo consiglio comunale di Penne, del neo eletto sindaco Rocco D'Alfonso, sarà formato da undici consiglieri di maggioranza e cinque d'opposizione.

A formare lo schieramento della maggioranza saranno i consiglieri più votati della lista vincitrice di Per Penne: Margherita D'Agostino, Luigi D'Angelo, Valeria Di Luca, Remo Evangelista, Ezio Giancaterino, Giancarlo Malachi, Ennio Napoletano, Gabriele Pasqualone, Paride Solini, Daniele Toppeta, Gabriele Vellante.

L'opposizione sarà invece composta da Vincenzo Ferrante e Giovanni Severo di "Insieme per Penne", da Luigi Bianchini e Vincenzo Di Simone per "Penne Nuova" e da Matteo Tresca per "PenneSì".

I nomi nuovi rispetto al governo di Donato Di Marcoberardino sono quelli di Paride Solini, Valeria Di Luca, Ezio Giancaterino, Margherita D'Agostino e Giancarlo Malachi.

Hanno confermato il loro ruolo nella maggioranza  Ennio Napoletano ( 403 preferenze ricevute), Gabriele Pasqualone (147), Luigi D'Angelo (205), Remo Evangelista (146) e Gabriele Vellante (133).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: elenco consiglieri comunali eletti

IlPescara è in caricamento