rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni 2009

Provinciali, commento di Testa: "Risultato più che soddisfacente"

A poco meno di metà scrutinio, Guerino Testa, candidato del PDL alla Provincia, commenta i risultati che lo vedono vittorioso al primo turno: "Risultato più che soddisfacente, è una conferma delle sensazioni avute dalla gente"

Primi commenti a caldo raccolti da IlPescara riguardanti Guerino Testa, candidato del PDL per la Provincia di Pescara.

A circa metà dello scrutinio, il candidato ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ai risultati provvisori, che lo vedono in testa con oltre il 50%, evitando così il ballottaggio.

"E' un risultato personale e del mio partito che giudichiamo più che soddisfacente, anche se ovviamente si tratta di dati parziali che vanno presi con estrema cautela" ha dichiarato Testa.

"Per noi non si tratta di una vera e propria sorpresa, ma di una conferma di quello che abbiamo potuto capire e sentire dalla gente in strada, tra le persone. Ho voluto essere in tutti i Comuni e nelle piazze della Provincia per stare bene con i miei cittadini ed ho avuto da subito una risposta più che positiva" prosegue il candidato del PDL.

"Certo, una vittoria al primo turno sarebbe un risultato eccellente, che ci renderebbe pieni di orgoglio e voglia di fare bene già da domani per la Provincia di Pescara", ha concluso Testa.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali, commento di Testa: "Risultato più che soddisfacente"

IlPescara è in caricamento