rotate-mobile
Elezioni 2009

PD, a Pescara i leader nazionali per Alessandrini e la Allegrino

Una settimana importante per i candidati del PD: oggi arriva in città Rosy Bindi, sabato Fioroni e Zingaretti, mentre domenica arriverà Dario Franceschini

Una settimana molto importante quella appena iniziata per i candidati Marco Alessandrini ed Antonella Allegrino, rispettivamente in corsa per il Comune e per la Provincia di Pescara.

Arriveranno infatti a Pescara alcuni dei maggiori esponenti e leader del PD, in sostegno dei due candidati che cercheranno di confermare le due amministrazioni al centrosinistra. Dopo gli ultimi giorni infuocati, non solo a causa delle temperature, ma soprattutto per gli episodi di violenza e dura contestazione avvenuti durante alcune manifestazioni, è il momento per la Allegrino ed Alessandrini di giocarsi le ultime carte in vista del voto del prossimo 7 ed 8 giugno.

Questa sera, 25 maggio, sarà in città presso il comitato Alessandrini di Piazza Unione, l'ex ministro Rosy Bindi, che alle 20,30 incontrerà i cittadini insieme ai due candidati.

Sabato, invece, doppio appuntamento con Nicola Zingaretti e Beppe Fioroni. Il Presidente della Provincia di Roma sarà a Palazzo dei Marmi alle 17,30, mentre Fioroni, responsabile settore scuola del PD, sarà in visita in diverse località della provincia di Pescara, Chieti e Teramo.

Domenica 31 maggio l'appuntamento più atteso per i simpatizzanti del PD: sarà a Pescara alle 11,30 il Segretario del PD Dario Franceschini, successore alla carica di Walter Veltroni, che terrà un convegno anche a Teramo, alle 9,30 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD, a Pescara i leader nazionali per Alessandrini e la Allegrino

IlPescara è in caricamento