Guerino Testa incontra oggi a Pescara il ministro Matteoli
Giornate dense di impegni quelle dei candidati pescaresi per le prossime elezioni. Guerino Testa, candidato alla Provincia del centrodestra, inconterà oggi il Ministro per le Infrastrutture Matteoli, oltre ai 46 sindaci del pescarese
Ci sarà anche Guerino Testa, candidato alla Provincia per il centrodestra, che avrà così l'occasione di discutere e dialogare con il ministro, presentando le proprie proposte in caso di elezione, nel tentativo di far acquisire al territorio pescarese una centralità sempre più necessaria anche alla luce del terremoto.
Oltre a quello con il ministro Matteoli, per oggi è previsto anche un incontro con tutti i 46 sindaci della Provincia di Pescara, dove Testa avrà l'occasione non solo di esporre a tutti gli amministratori locali i propri obiettivi per il territorio, ma anche di ascoltare tutte le richieste ed esigenze dei singoli comuni, soprattutto quelli dell'entroterra che spesso si sentono dimenticati.
Intanto, sempre per quanto riguarda il centrodestra, il candidato sindaco Luigi Albore Mascia sarà presente alla presentazione ufficiale della lista "Alleanza e Forza per Pescara", capitanata da Simona Di Carlo, ex assessore con la giunta D'Alfonso, che recentemente ha lasciato il centrosinistra per schierarsi apertamente a favore di Albore Mascia.
Nei prossimi giorni, intanto, arriveranno a Pescara anche i leader nazionali del centrodestra a sostegno dei candidati locali: è probabile anche l'arrivo del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.