Forza Nuova presenta i candidati ed il programma elettorale

Anche la lista di estrema destra Forza Nuova presenta i propri candidati ed il capolista, Marco Aurelio Forconi, candidato alla poltrona di Presidente della Provincia di Pescara. La presentazione è avvenuta in un locale di Portanuova. Nel programma il censimento dei rom

Anche il movimento politico di estrema destra Forza Nuova ha presentato ufficialmente ai cittadini pescaresi i propri obiettivi ed i candidati per il consiglio provinciale, oltre al capolista, Marco Aurelio Forconi, che correrà per la presidenza.

In un locale di Portanuova, Forconi ha chiarito i punti cardine del programma politico di Forza Nuova per la provincia di Pescara, tra cui la legalità e la trasparenza amministrativa e politica.

  E' necessario aprire un ufficio per il censimento dei rom  
Un impegno costante e forte per riportare la legalità e sicurezza nelle strade e nei quartieri della città e dell'intera provincia; per Forconi, infatti, a Pescara è noto come la criminalità sia un fenomeno importante, ma anche nei centri della provincia il livello di sicurezza si è notevolmente abbassato negli ultimi anni.

Per far fronte all'aumento della criminalità, Forza Nuova propone un apposito registro che permetta di censire tutti i rom presenti nel pescarese, una proposta che sicuramente alimenterà polemiche e scontri politici con le altre forze in campo.

Inoltre, la lotta all'aborto ed alla droga, oltre alla creazione di buoni spesa per le famiglie indigenti, completano i punti essenziali del programma politico del partito.

Ecco l'elenco di tutti i candidati di Forza Nuova per la Provincia di Pescara:

Marco Aurelio Forconi: candidato alla Presidenza della Provincia di Pescara

Candidati al Consiglio Provinciale: Sandro Angelini (al collegio di Alanno, Pescara cinque e Torre de’ Passeri), Federica Buscarini (Cepagatti e Pescara tre), Luca Astolfi (Città Sant’Angelo e Pescara otto), Rinaldo Livio Perri (Civitella Casanova, Pescara uno e Popoli), Matteo Romanelli (Loreto Aprutino, Manoppello e Pescara quattro), Marco Natale (Montesilvano uno, Penne e Pescara nove), Alberto Gradin (Montesilvano due), Vincenzo Cacace (Montesilvano tre, Pescara due e Spoltore), Italo Tieri (Pescara sei, Pianella e San Valentino), Elisa Gasparroni (Pescara sette).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • L'Abruzzo sarà zona gialla per 5 giorni fino al 15 gennaio, la nuova ordinanza di Speranza

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Vaccini Covid, dal 18 gennaio al via le prenotazioni per ultra 80enni e persone con disabilità

  • Maltempo in arrivo sull'Abruzzo, previsti neve e freddo: l'avviso della protezione civile

Torna su
IlPescara è in caricamento