rotate-mobile
Elezioni 2009

Campagna elettorale, a Pescara Franceschini, Gasparri e Grillo

Ultima settimana utile per la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative, e l'agenda degli appuntamenti a Pescara si fà molto densa: oltre a Fransceschini, ci saranno Gasparri e Grillo

Manca ormai meno di una settimana all'apertura delle urne per le prossime elezioni europee ed amministrative, e Pescara si prepara ad ospitare i maggiori leader ed esponenti della politica nazionale.

Oltre alla visita di oggi di Franceschini, segretario del PD, che in mattinata è stato a Pescara per promuovere le candidature di Alessandrini e la Allegrino, domani arriverà Maurizio Gasparri, Presidente del PDl al Senato.

Per giovedì, invece, è atteso il Ministro Meloni, oltre all'atteso comizio di Piazza Salotto, da parte di Beppe Grillo, che sosterrà il candidato Stefano Murgo al Comune di Pescara, per la lista Pescara a Cinque Stelle.

Sembra invece che il Presidente del Consiglio Berlusconi non dovrebbe farcela ad arrivare in città prima del voto. Un'assenza importante per il PDL, che ha sempre potuto contare, nelle ultime tornate elettorali, sulla presenza del leader del PDL pronto a sostenere i propri candidati di Pescara e dell'intera Regione.

Venerdì, come di consueto, la campagna elettorale si fermerà, mentre i seggi saranno aperti a partire dalle ore 7,00 di sabato 6 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna elettorale, a Pescara Franceschini, Gasparri e Grillo

IlPescara è in caricamento