Domenico Pettinari ufficializza la candidatura a sindaco: guiderà una coalizione civica
Poche righe sul suo profilo facebook per annunciare la decisione e l'esclusione di alleanze con i partiti di centrodestra e centrosinistra
L'annuncio ufficiale lo affida alla sua pagina facebook: Domenico Pettinari si candida a sindaco di Pescara e lo farà con una coalizione “civica forte, indipendente ed equidistante dal centrodestra e dal centrosinistra e da coloro che con essi stringono accordi che si contrapporrà con forza e determinazione soprattutto a Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Pd, Italia Viva e Azione”, scrive ribadendo che “con questi noi non sigliamo alleanze, li combattiamo”. Partiti tra i quali non appare il Movimento 5 Stelle di cui fa parte e di cui si dovrà capire o meno un eventuale ruolo.
“Con umiltà, coraggio, fermezza e onestà continueremo a condurre battaglie per la nostra gente e a proporre una Pescara pulita, ordinata e sicura”. Altri dettagli non li fornisce, ma molto probabilmente lo farà questa mattina nel corso di una conferenza stampa sul tema sanità che terrà davanti all'ospedale di Pescara.