rotate-mobile
Elezioni San valentino in abruzzo citeriore

Elezioni comunali, a San Valentino in Abruzzo Citeriore i candidati sindaco sono Cacciatore e D'Angelo

San Valentino è uno 9 comuni della provincia di Pescara i cittadini saranno chiamati alle urne domenica 14 e lunedì 15 maggio, due i candidati sindaco: Sandro Cacciatore e Antonio D'Angelo

Elezioni comunali a San Valentino in Abruzzo Citeriore con i cittadini che saranno chiamati alle urne domenica 14 e lunedì 15 maggio per scegliere il nuovo sindaco e rinnovare il consiglio comunale.
A sfidare il sindaco uscente, Antonio D'Angelo che cerca la riconferma, sarà Sandro Cacciatore.

D'Angelo è sostenuto dalla lista "Obiettivi: solidarietà e sviluppo", mentre Cacciatore ha il sostegno della lista "Solo passione".

Questi i candiati della lista "Obiettivi: solidarietà e sviluppo" che sostiene il sindaco uscente D'Angelo: Francesco Di Gregorio, Lino Sciambra, Lorenzo Petrilli, Katia Montepara, Assunta Ronzone, Pasquale Di Fazio, Martina Di Tomasso, Cesidio Ricci, Lorena Lombardi, Cristian Di Martino.
I componenti della lista "Solo passione" a sostegno del candidato Cacciatore sono: Katia Di Domizio, Lucia Pierdomenico, Massimiliano Di Biase, Marco Emilio Di Primio,  Nino Iacobucci, Fabio Pasqualone, Salvatore Lentini, Giovanni Calzone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, a San Valentino in Abruzzo Citeriore i candidati sindaco sono Cacciatore e D'Angelo

IlPescara è in caricamento