rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali provincia pescara 2019 Bolognano

Elezioni Comunali, l'ex presidente della provincia Di Marco candidato sindaco a Bolognano

L'ex presidente dell'ente provinciale ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni comunali per la carica di primo cittadino a Bolognano

Con un post sul suo profilo Facebook, l'ex presidente della provincia di Pescara Antonio Di Marco ha ufficializzato la sua candidatura alle prossime elezioni comunali in programma il 26 maggio. Ma Di Marco non si candiderà ad Abbateggio, dove è già stato sindaco, bensì a Bolognano.

Come spiega l'ex amministratore provinciale, sulla decisione ha riflettuto a lungo prima di sciogliere la riserva:

Oggi inizia un percorso di sana competizione elettorale che mi vedrà concorrere, assieme alla mia squadra di candidati consiglieri, per il ruolo di Primo Cittadino e Amministrazione alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Ringrazio tutti coloro con i quali mi sono relazionato in questi ultimi tempi per le riflessioni di qualità condivise assieme e ringrazio il sindaco uscente Silvina Sarra per la stima e la fiducia.
"Progetto Comune" non è solo il nome della nostra lista elettorale, ma un impegno concreto di tutti, con tutti e per tutti a programmare il futuro amministrativo di questa bella realtà! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali, l'ex presidente della provincia Di Marco candidato sindaco a Bolognano

IlPescara è in caricamento