rotate-mobile
Comunali pescara 2019

Elezioni Comunali Pescara 2019, prosegue il tour nei quartieri di Erika Alessandrini

La candidata sindaco alle prossime elezioni comunali per il M5S prosegue il tour per i quartieri della città. Sabato 30 marzo sarà a San Donato e Fontanelle, domenica 31 marzo al porto e lungo la riviera nord

Prosegue il tour per i quartieri e le zone della città di Pescara di Erika Alessandrini, candidata sindaco alle prossime elezioni comunali per il M5S. Nel week end la Alessandrini sarà in quattro quartieri: sabato 30 marzo alle 10 a San Donato ed alle 16 a Fontanelle, domenica 31 marzo alle 10 in zona porto e dalle 16 lungo la riviera nord.

Già visitati i quartieri di San Silvestro Spiaggia, Villaggio Alcyone e Pineta Dannunziana:

"Abbiamo esaminato le principali criticità e i bisogni più rilevanti con i tantissimi cittadini che ci hanno accolto ed accompagnato durante il percorso. È sempre proficuo ed entusiasmante ascoltare e confrontarsi con chi ha a cuore la propria città, con chi si sente deluso dall'attuale politica ma ha ancora una speranza, con chi sente che ancora un cambiamento è possibile. E noi, come Movimento 5Stelle, custodiremo la fiducia che continuano a dimostrarci.”

Sabato alle 10 appuntamento davanti la chiesa di San Gabriele in via Rio Sparto, alle 16 invece all'angolo fra la Tiburtina e via Fontanelle. Domenica 31 marzo dalle 10 alla Madonnina e dalle 16 alle Nave di Cascella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Pescara 2019, prosegue il tour nei quartieri di Erika Alessandrini

IlPescara è in caricamento