rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali pescara 2019

Elezioni comunali Pescara 2019: prosegue il tour della candidata Alessandrini del M5S

Nel fine settimana nuovi appuntamenti nei quartieri e zone della città per la candidata sindaco del M5S a Pescara per le prossime elezioni del 26 maggio

Prosegue anche nel fine settimana in arrivo il tour fra i quartieri e le zone della città di Erika Alessandrini, candidata sindaco alle prossime elezioni comunali in programma a Pescara il 26 maggio. L'obiettvo è quello di ascoltare la voce dei residenti, commercianti ed imprenditori con le loro esigenze e priorità.

PD, CIOFANI RINUNCIA

Sabato 6 aprile appuntamento a Pescara Vecchia e Portanuova in zona Villa del Fuoco e Rancitelli, domencia 7 viale Bovio, strada parco, Piazza Duca degli Abruzzi e Zanni. La Alessandrini ha aggiunto che la tappa dello scorso fine settimana ha fatto emergere una situazione preoccupante sul fronte del mancato dragaggio, problemi con le case popolari vuote murate a Fontanelle ed incuria in quelle abitate:

Sono solo alcuni dei gravi problemi che ci hanno raccontato esperti e abitanti della zona. Ci batteremo affinché le loro speranze di cambiamento diventino concretezza

Sabato 6 aprile la candidata sarà a Piazza Garibaldi dalle 10,30 per prosegure nel centro storico e Porta Nuova. Dalle 16.30 sarà in via Lago di Posta davanti alla chiesa Angeli Custodi per attraversare il quartiere. Domenica 7 aprile 7 aprile appuntamento alle ore 10.30 all’angolo tra via Muzii e la strada parco per proseguire lungo la strada parco e viale Bovio. Il pomeriggio partenza alle ore 16.30 da piazza Duca degli Abruzzi per arrivare fino a Zanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali Pescara 2019: prosegue il tour della candidata Alessandrini del M5S

IlPescara è in caricamento