rotate-mobile
Comunali pescara 2019

Rifondazione Comunista sostiene Coalizione Civica: "Civitarese è una persona seria"

Il segretario nazionale Maurizio Acerbo: "Stefano Civitarese lo conosco da sempre. Ha dimostrato, da assessore, di avere la schiena diritta. E lo ha dimostrato anche rompendo con la giunta Pd di Pescara"

Rifondazione Comunista partecipa con suoi candidati e sostiene la Coalizione Civica e il candidato sindaco Stefano Civitarese alle elezioni comunali di Pescara.

Lo ha annunciato il segretario nazionale Maurizio Acerbo oggi nel corso di una conferenza stampa:

"Stefano Civitarese lo conosco da sempre. Ha dimostrato di essere una persona seria e dalla schiena diritta da assessore. E lo ha dimostrato anche rompendo con la giunta Pd di Pescara".

Acerbo ha poi aggiunto:

"Pd e centrodestra hanno consentito il dilagare dei centri commerciali intorno alla città, hanno crocifisso il nostro ospedale, hanno cementificato la spiaggia, ridotto a una latrina il fiume e ora ci vorrebbero spiegare come risolvere i problemi? La proposta di Coalizione Civica è simile ad altre che abbiamo contribuito a costruire in giro per l'Italia in alternativa a tutti i poli esistenti. A Napoli dove governiamo con De Magistris, a Palermo con Orlando o a Padova dove la Coalizione Civica di cui facciamo parte ha preso il 25% alle scorse comunali. Perchè non provarci anche a Pescara?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifondazione Comunista sostiene Coalizione Civica: "Civitarese è una persona seria"

IlPescara è in caricamento