rotate-mobile
Comunali pescara 2019

Masci candidato sindaco a Pescara: i commenti di Pagano e Bellachioma

Arrivano le prime reazioni all'ufficializzazione della candidatura di Carlo Masci alle prossime elezioni comunali del 26 maggio a Pescara

Soddisfazione da Nazario Pagano, una timida approvazione da Bellachioma. Arrivano le prime reazioni alla candidatura ufficiale di Carlo Masci per il centrodestra, alle prossime elezioni comunali in programma il 26 maggio a Pescara. Masci infatti sarà il candidato sindaco per la coalizione che raggrupperà sicuramente Forza Italia, Lega e Fratelli D'Italia.

MASCI CANDIDATO SINDACO PER IL CENTRODESTRA

Pagano, coordinatore regionale del partito di Berlusconi, esprime soddisfazione considerando che proprio Carlo Masci fa parte della compagine azzurra:

Sono felice che i vertici nazionali del centrodestra abbiano accettato la nostra proposta per Pescara. l’avv. Carlo Masci è la persona ideale per il rilancio della città. Un profondo e appassionato conoscitore delle problematiche della città. Persona colta, perbene e competente. Il centrodestra non poteva scegliere di meglio

Di diverso tono il commento di Bellachioma, coordinatore regionale della Lega anche se conferma pieno appoggio a Masci:

"La decisione è stata presa da Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Nel nostro partito esistono soldati e i soldati rispettano gli ordini. Come sempre faremo la nostra battaglia ed aiuteremo il centrodestra a vincere. Faremo di tutto per mettere in campo una lista fortissima, perché Pescara torni ad essere amministrata dal centrodestra"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masci candidato sindaco a Pescara: i commenti di Pagano e Bellachioma

IlPescara è in caricamento