rotate-mobile
Comunali pescara 2019

Furti e rapine in città, Costantini: "Più telecamere e maggiore presenza dei vigili urbani"

Il candidato sindaco interviene sulla questione sicurezza in città dopo i recenti episodi di criminalità avvenuti nelle ultime ore a Pescara

Aumentare le telecamere di videosorveglianza in città e potenziare gli orari di servizio della polizia municipale. Il candidato sindaco Carlo Costantini interviene in merito alla questione sicurezza a Pescara dopo gli episodi di criminalità avvenuti nelle ultime ore, con una rapina e numerosi furti in attività commerciali.

Costantini plaude alla prontezza di intervento da parte delle forze dell'ordine e della Polizia, sottolineando come gli esercenti, già in grande difficoltà a causa della crisi economica, abbiano il diritto di lavorare serenamente.

“Se la lotta alla criminalità non spetta all'amministrazione il Comune può e deve fare tutto ciò che è in suo potere per scoraggiare i malviventi. A partire da un efficiente sistema di videosorveglianza, perché una città sorvegliata in modo innovativo ed intelligente è una città più sicura. E' inoltre necessario ragionare sull'ampliamento degli orari di servizio della Polizia municipale, per garantire un maggiore presidio del territorio, a tutela di commercianti e cittadini"

Costantini sottolinea come una città modrena debba prima di tutto offrire sicurezza ai cittadini ed agli imprenditori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e rapine in città, Costantini: "Più telecamere e maggiore presenza dei vigili urbani"

IlPescara è in caricamento