menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimiliano Di Pillo

Massimiliano Di Pillo

Elezioni comunali Pescara 2019, Di Pillo non rieletto: "Sono fiero di quello che ho fatto"

Riportiamo il commento del consigliere comunale uscente del M5S, che si era ricandidato appoggiando Carlo Costantini dopo essere entrato in contrasto con i pentastellati durante l'ultima campagna elettorale

Massimiliano Di Pillo, consigliere comunale uscente del M5S, non è stato rieletto. Entrato in contrasto con i pentastellati durante l'ultima campagna elettorale, aveva deciso di lasciare il Movimento e ricandidarsi appoggiando Carlo Costantini, ma i 150 voti raccolti domenica non gli sono bastati per essere confermato a Palazzo di Città. Questo quanto dichiarato da Di Pillo su Facebook:

"150 volte grazie!!! Anche questa esperienza della mia vita è finita. Dopo 5 anni bellissimi e intensissimi, sono fuori dal consiglio comunale. Sono fiero di quello che ho fatto, e sono anche fiero di chi insieme a me ha provato a dare seguito a un lavoro interrotto con arroganza e presunzione. Adesso mi aspetta un lungo periodo di riflessione e di raccoglimento, la lettura di molti libri lasciati a metà, e nel frattempo attendo con ansia la tre giorni di luglio a Palermo, per ricordare Paolo (Borsellino, ndr) e i suoi angeli. Grazie infinite ai 150 cittadini che hanno scritto il mio nome sulla scheda elettorale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento