rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali pescara 2019

Elezioni Comunali Pescara 2019, inaugurato il comitato di Masci: "Voglio la Bandiera Blu per Pescara"

Inaugurato questa mattina il comitato elettorale del candidato di centrodestra alle prossime elezioni comunali lungo viale Bovio

Inaugurato ufficialmente oggi 20 aprile il comitato elettorale del candidato sindaco di centrodestra Carlo Masci nella sede di viale Bovio 77 che sarà il quartier generale dove si ritroveranno anche i cittadini e le sette liste che compongono la coalizione. Masci ha subito chiarito che il suo ruolo sarà quello di "sarto" ricucendo una città sfilacciata e ponendo le basi per una rinascita di Pescara anche grazie alle priorità del suo programma:

“Bisogna guardare al futuro: io penso a una città sperimento. Mi preme sottolineare l’importanza di un assistente virtuale al servizio di ogni cittadino per fornire risposte e semplificare dunque la quotidianità, nonché per migliorare la qualità della vita; non solo per coloro che vivono in centro, ma in particolare per chi risiede nelle periferie, in aree degradate e che magari si sente cittadino di serie B. Abbiamo cambiato il volto di Pescara, con concerti sulla spiaggia, un centro storico abbandonato e reso infine un gioiello; il centro trasformato in un salotto a cielo aperto. Ma oggi bisogna guardare oltre, con innovazione, ad un’altra Pescara”

 Masci poi punta l'attenzione sulla questione sicurezza, sfruttando le tecnologie avanzate a disposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Pescara 2019, inaugurato il comitato di Masci: "Voglio la Bandiera Blu per Pescara"

IlPescara è in caricamento