rotate-mobile
Comunali pescara 2019

Elezioni Comunali Pescara, Casapound pronta a scendere in campo

Il movimento politico si presenterà con un suo candidato ed una sua lista, al via la raccolta firme. "Saremo fuori dai giochi di poltrone e di potere"

Casapound scende in campo per le elezioni comunali a Pescara. Il movimento infatti ha avviato la raccolta firme per presentare una sua lista ed un candidato sindaco autonomo, come spiega Mirko Iacomelli responsabile del movimento per la provincia di Pescara. Casapound, spiega Iacomelli, sfida i giochi di potere della vecchia politica:

A gareggiare per le comunali sono infatti sempre gli stessi personaggi, che mescolando le carte in tavola si ripresentano puntualmente sul palcoscenico delle elezioni a chiedere consensi con le promesse di sempre, destinate a non essere mai mantenute. Il nostro programma punterà alla riqualificazione delle aree cittadine sprofondate nel degrado, recuperando e rivalutando le infrastrutture fondamentali per lo sviluppo socio economico della città, che oggi risultano abbandonate al totale degrado a causa della noncuranza degli attori che fino ad oggi hanno impersonato l’interesse pubblico"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Pescara, Casapound pronta a scendere in campo

IlPescara è in caricamento