rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Comunali pescara 2019

Carlo Masci commenta la sua candidatura: "Oggi è un giorno felice per me"

Il leader di Pescara Futura esprime su Facebook tutta la sua gioia: "Mi farò in quattro per essere all'altezza del compito che mi è stato affidato, per meritarmi la fiducia dei tanti amici che hanno creduto in me"

A dire il vero, in questi ultimi mesi aveva lanciato più di un indizio a sostegno del fatto che si sarebbe candidato a sindaco di Pescara. Adesso che è arrivata l'ufficialità, Carlo Masci esprime tutta la sua gioia per essere stato scelto nuovamente come candidato del centrodestra, dopo aver tentato invano la corsa al Municipio nel 2003 (quando vinse Luciano D'Alfonso):

"Oggi è un giorno felice per me - ha scritto su Facebook il leader di Pescara Futura - ho il cuore pieno di commozione, mille pensieri che mi frullano nella mente, tanti volti che mi compaiono davanti agli occhi, tante persone che voglio ringraziare abbracciandole e baciandole tutte, quelle che non ci sono più, ma sono sempre affianco a me nei miei ricordi, e quelle con cui condivido i giorni di sole e di pioggia, sempre con il sorriso sulle labbra. Sì, perché la vita è così, quando meno te l'aspetti, ti riserva delle emozioni incredibili".

Masci, dunque, non nasconde tutta la propria felicità:

"Quale onore per me essere stato indicato da Forza Italia, su segnalazione dell'amico Nazario, e scelto da tutta la coalizione di centro-destra come candidato sindaco di Pescara. La mia città, che amo visceralmente più di ogni altra cosa. Mi farò in quattro per essere all'altezza del compito che mi è stato affidato, per meritarmi la fiducia dei tanti amici che hanno creduto in me, che in questi anni mi hanno stretto la mano per camminare insieme, sia nei momenti belli, sia quando si addensavano nuvole nere sulle nostre teste. Una sfida lanciata con il cuore che batte a mille. Statemi vicino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Masci commenta la sua candidatura: "Oggi è un giorno felice per me"

IlPescara è in caricamento