rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Primarie Pescara centrosinistra, ecco le idee di Gianni Cordova

Il candidato indipendente Gianni Cordova, sostenuto da SEL, ha esposto i principali punti del suo programma che intende trattare ed attuare in caso di vittoria alle primarie del prossimo 9 marzo

Ambiente, sociale, cultura, occupazione sono alcuni dei punti cardine di Gianni Cordova, candidato alle primarie del centrosinistra sostenuto da SEL.

Il candidato indipendente, presidente della LAAD, associazione che si occupa del recupero e riabilitazione sociale dei tossicodipendenti e giovani in difficoltà, parte da queste tematiche per far tornare a vivere la città.

"Pescara ha una straordinaria vivacità di associazioni e singoli che si dedicano a cultura, volontariato, battaglie sociali e ambientali, e questo patrimonio umano va valorizzato e sostenuto affinché diventi il cuore nobile e pulsante della nostra Città.
Occorre migliorare il centro della città alla pari dei suoi quartieri periferici, sostenere gli anziani e i diversamente abili e contrastare il disagio giovanile creando opportunità di crescita, di formazione e di lavoro.
Il tema della viabilità è cruciale e va affrontato con un piano esteso da concordare con le città limitrofe e da condividere con i residenti e gli operatori economici, dedicando massima attenzione alla mobilità alternativa e alla riduzione delle micropolveri sottili.
" dichiara Cordova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pescara centrosinistra, ecco le idee di Gianni Cordova

IlPescara è in caricamento