rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Primarie Pd Pescara, Di Pietrantonio incontra i commercianti del mercato di via Pepe

Primo incontro pubblico questa mattina per il candidato alle primarie del PD Di Pietrantonio, che si è recato, assieme al candidato alle primarie regionali D'Alfonso, dai commercianti del mercato di via Pepe zona Stadio

Iniziano gli incontri pubblici dei candidati alle primarie del PD in vista del voto del 9 marzo prossimo. Moreno Di Pietrantonio, infatti, questa mattina si è recato, assieme al candidato alle primarie regionali Luciano D'Alfonso, presso il mercato di via Pepe dove ha incontrato i commercianti.

Di Pietrantonio, con il suo programma "Pescara Riparte", ha voluto ascoltare la voce ed i problemi dei cittadini e dei commercianti: “Ascoltando la voce del popolo, quella che si registra in questo momento a Pescara è una situazione di crisi delle attività commerciali e della vita sociale dei cittadini. In questa città c’è una grande voglia di ripartire ed è proprio dallo stato di arretratezza, in cui ormai da tempo è piombato il capoluogo adriatico, che inizieremo un percorso di rinascita e rilancio, vicini alla gente”. ha dichiarato Di Pietrantonio che nei prossimi giorni proseguirà con gli incontri fra le strade ed i luoghi significativi della città.

Il candidato alle primarie ha anche fatto indossare simbolicamente la fascia di sindaco ad alcuni cittadini, a testimonianza della volontà di voler coinvolgere la gente comune nell'amministrazione della città.

Di Pietrantonio mercato via Pepe

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd Pescara, Di Pietrantonio incontra i commercianti del mercato di via Pepe

IlPescara è in caricamento