rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Elezioni comunali 2014

Primarie PD, Alessandrini riparte dal Porto e presenta 10 punti da risolvere in 4 mesi

Marco Alessandrini, candidato alle primarie PD, inizia la sua campagna per le primarie dal Porto, in particolare dalla Stazione Marittima, punto di partenza per far ripartire la città dal suo mare

Inizia dalla Stazione Marittima, per anni chiusa a causa della mancanza di traghetti e imbarcazioni turistiche per il mancato dragaggio, la campagna elettorale verso le primarie di Marco Alessandrini.

Il candidato del PD, già in corsa per la poltrona di sindaco nel 2009, sceglie questa location come simbolo della ripartenza della città che deve recuperare il suo rapporto stretto con il mare.

Alessandrini punta a riconquistare la fiducia delle persone, ascoltando i problemi della gente e mirando ad un Comune che sia alleato dei commercianti e dei cittadini invece di essere visto come un nemico.
Per questo, nella sua agenda sono presenti 10 punti focali e strategici da esaminare nei primi 4 mesi, attraverso tavoli di confronto con professionisti, associazioni di categoria, istituzioni locali e associazioni per risolvere i problemi rimasti in sospeso nella città. L'obiettivo sarà quello di far ripartire la città in tempi brevi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD, Alessandrini riparte dal Porto e presenta 10 punti da risolvere in 4 mesi

IlPescara è in caricamento