rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Elezioni comunali 2014

Primarie centrosinistra Pescara, la sfida fra i candidati entra nel vivo

Ultima settimana di campagna elettorale per le primare del centrosinistra in città, per scegliere il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 25 maggio

Entra nel vivo la campagna elettorale per le primarie del centrosinistra in vista delle prossime elezioni comunali del 25 maggio.

Domenica 9 marzo, infatti, ci sarà il voto per scegliere il candidato che sfiderà il centrodestra per la corsa a palazzo città.

Tutti e sei i candidati stanno girando la città ed i quartieri per far conoscere ai cittadini le proprie proposte programmatiche: dai mercati rionali alle piazze, per ora la campagna elettorale è stata abbastanza corretta e senza grossi attacchi fra i candidati.

Oggi, intanto, presso il ristorante "La bottega del 40", inizierà la sfida a tavola che per tre giorni verdà i politici impegnati nelle primarie cimentarsi come osti accogliendo i commensali in sala ed ovviamente spiegando i punti principali dei propri programmi.

Ricordiamo che i candidati in corsa sono Moreno Di Pietrantonio, Antonio Blasioli, Marco Alessandrini, Gianni Teodoro, Gianni Cordova, Giorgio D'Amico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra Pescara, la sfida fra i candidati entra nel vivo

IlPescara è in caricamento