rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

PD Pescara, mercoledì 22 gennaio "Primarie delle Idee"

Il circolo PD Villa del Fuoco ha organizzato per mercoledì 22 gennaio un incontro nella sede di via Tiburtina denominato "Primarie delle idee", in attesa della scelta del candidato per le elezioni

Le elezioni amministrative si avvicinano in città, e il PD inizia a preparare il terreno per le prossime primarie con le quali verrà scelto il candidato sindaco che cercherà di battere il centrodestra dopo 5 anni di amministrazione Mascia.

Per questo Giacomo Cuzzi, Segretario del Circolo PD VIlla Del Fuoco, ha organizzato per mercoledì 22 gennaio nella sede di via Tiburtina 85 un incontro denominato "Primarie delle Idee". Cinque gli esponenti politici e della società civile invitati, che potrebbero rappresentare effettivamente i candidati alle primarie per la corsa a Palazzo di Città.

Si tratta di Antonio Blasioli, Giovanni Di Iacovo, Antonello Ricci, Gianni Teodoro e Moreno Di Pietrantonio.Tutti nomi papabili per la sfida elettorale anche se non confermati ufficialmente, fatta eccezione per Moreno Di Pietrantonio che ha già confermato di essere pronto alla sfida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD Pescara, mercoledì 22 gennaio "Primarie delle Idee"

IlPescara è in caricamento