rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014 Centro / Piazza Sant'Andrea

Il ministro Boschi a Pescara: "L'Italia si è rimessa in marcia"

"L'Italia si è rimessa in marcia con questo risultato elettorale importante". Lo ha detto il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, stamane a Pescara

"L'Italia si e' rimessa in marcia con questo risultato elettorale importante. Anche in Abruzzo c'e' stato un segnale di cambiamento profondo. Adesso aspettiamo anche Pescara per ripartire tutti insieme".

Lo ha detto il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, stamane al teatro Sant'Andrea di Pescara per dare sostegno alla campagna elettorale del candidato sindaco del capoluogo adriatico, Marco Alessandrini, e di tutti i candidati del Pd al ballottaggio, cioe' di Montesilvano, Teramo, Giulianova e Silvi.

All'incontro erano presenti anche i sottosegretario Giovanni Legnini e il nuovo presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso.

"Avere una amministrazione in Abruzzo - ha aggiunto il ministro Boschi - che in qualche modo e' legata a quella nazionale e che esprime lo stesso partito, puo' essere un punto di forza. Dopodiche' l'impegno del Governo, l'impegno di Palazzo Chigi, e' ovviamente per tutti a prescindere dal colore politico e dal partito. E' per tutti i cittadini".

GLI 80 EURO - "Gli 80 euro in busta paga non sono una misura da campagna elettorale o un bonus; sono una riduzione della tassazione sul lavoro", ha affermato Boschi, evidenziando che "l'alleggerimento della pressione fiscale e' stato il primo provvedimento di questo Governo".

"NOI PERICOLOSI RIVOLUZIONARI" - "Noi del Pd siamo dei pericolosi rivoluzionari, dei rivoluzionari delle idee e gli altri fanno bene ad avere paura perche' sanno che il cambiamento e' iniziato". La Boschi ne è convinta, così come è convinta che "questa e' un settimana decisiva. Abbiamo vinto le europee, in Abruzzo, in Piemonte e in tante citta' importanti, ma non ci accontentiamo. Non ce ne andiamo dalle piazze e continuiamo a lavorare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Boschi a Pescara: "L'Italia si è rimessa in marcia"

IlPescara è in caricamento