rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni Pescara, Mascia candidato sindaco di Forza Italia

Il sindaco Mascia come previsto punta al secondo mandato e dunque sarà lui il candidato di Forza Italia, Pescara Futura e An/Fratelli D'Italia. "Continuerò il lavoro che ho iniziato"

Sarà Mascia, come ampiamente previsto ed annunciato negli ultimi giorni, il candidato sindaco per Forza Italia, Pescara Futura e An - Fratelli D'Italia.

Il primo cittadino sabato ha ufficializzato la sua candidatura, che non raccoglie l'appoggio del Nuovo Centrodestra, che invece punterà su Guerino Testa.

Presenti, alla convention che si è tenuta all'Aurum, il coordinatore regionale Pagano, il senatore Razzi, Carlo Masci leader di Pescara Futura e il coordinatore di An Fratelli D'Italia Roberto Petri.

Masci ha ribadito che sosterrà Mascia verso la rielezione, parlando di un sindaco che ha fatto miracoli per la città realizzando opere che resteranno nella storia.

"Luigi Albore Mascia sarà il nostro sindaco per i prossimi cinque anni, per questo oggi sono con lui, ci sono stato per cinque anni, perché è una persona onesta che ha fatto più di quanto sia stato fatto negli ultimi venti anni" ha detto Masci.

Il primo cittadino invece ha regalato ai presenti un portachiavi con un cornetto rosso portafortuna, ed ha ricordato le difficoltà incontrate nel 2009 quando si è insediato, con i debiti a carico del Comune per decine di milioni di euro, e le problematiche relative alla macchina amministrativa.

"Quando oggi leggo che stiamo facendo ‘cantieri elettorali’ m’incazzo, perché quei cantieri sono il frutto del lavoro svolto in 5 anni" ha dichiarato Mascia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara, Mascia candidato sindaco di Forza Italia

IlPescara è in caricamento