rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni Pescara, il M5S punta su Enrica Sabatini per il Comune

Sabato 8 marzo ci sarà la presentazione ufficiale dei candidati per le prossime elezioni amministrative nel pescarese del Movimento 5 Stelle. Per il Comune, confermata la candidatura di Enrica Sabatini

Sarà Enrica Sabatini, 31enne psicologa consulente in comunicazione web la candidata del Movimento 5 Stelle per le comunali di Pescara. Il suo nome era già circolato da qualche settimana, ed oggi si è avuta la conferma della candidatura, che sarà ufficialmente presentata alla città sabato 8 marzo a partire dalle 18,30 a Piazza Salotto.

Spazio alla democrazia partecipativa, coinvolgendo al massimo i cittadini nel programma elettorale e nelle scelte politiche ed amministrative in caso di vittoria, per stimolare i cittadini a diventare protagonista della vita politica per ridisegnare il proprio futuro. Questi i punti cardine della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle pescarese che, lo ricordiamo, a Montesilvano candiderà Manuel Anelli, 22enne studente universitario consigliere comunale uscente, per la poltrona di primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara, il M5S punta su Enrica Sabatini per il Comune

IlPescara è in caricamento