rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni Pescara, danneggiato manifesto di Alessandrini: "Voglio il confronto"

Il candidato del centrosinistra al Comune di Pescara Marco Alessandrini commenta il danneggiamento di uno dei suoi manifesti elettorali presenti in città, in particolare nei pressi dell'area di risulta

Si avvicina il giorno delle elezioni comunali e la campagna elettorale sta per entrare le vivo. Ecco dunque che il candidato sindaco del centrosinistra, Marco Alessandrini, commenta su Facebook il danneggiamento di uno dei suoi manifesti elettorali presente in città, in particolare nei pressi dell'area di risulta.

"Il gesto fatto contro il 6x3 nell’area di risulta conferma il fatto che sarà una campagna dura, come mi aspetto che sia, ma mi spinge a portare la dialettica non sugli affronti, bensì sui confronti fra diverse visioni sul futuro della città." scrive  Alessandrini che si augura di trovare lo stesso atteggiamento di confronto e dialettica anche dalle altre parti politiche in campo.

"Confronto sui contenuti e sul cambiamento incarnato dalla mia candidatura e dal sostegno di tanta parte della città e delle forze politiche che la rappresentano, questo serve e di questo noi ci faremo portatori durante tutta la campagna elettorale per il voto di maggio e anche a seguire.
Perché sarà la base di quello che faremo insieme, una volta alla guida della città.
" conclude Alessandrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara, danneggiato manifesto di Alessandrini: "Voglio il confronto"

IlPescara è in caricamento