rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

Elezioni Pescara Comune 2014: i candidati sindaco

Con la chiusura della presentazione delle liste, sono stati ufficializzati tutti i nomi dei candidati sindaco per le prossime elezioni comunali. Si sfideranno in nove

Sono nove i candidati sindaco che si sfideranno alle prossime elezioni comunali a Pescara. Con la chiusura ufficiale dei termini per la presentazione delle liste, infatti, ora il quadro sui candidati che cercheranno di conquistare la poltrona di primo cittadino è completo.

Tanti i nomi "noti" già protagonisti della politica locale da anni, come Marco Alessandrini per il PD, il sindaco Luigi Albore Mascia per Forza Italia, ed ancora Guerino Testa per NCD, Roberto De Camillis, Florio Corneli e Vincenzo Serraiocco che invece correranno con tre coalizioni di liste civiche indipendenti.

Volto nuovo per il Movimento 5 Stelle, che si presenta con la giovane Enrica Sabatini, così' come per la lista "La grande Pescara" che si presenta con Alessio Di Carlo, mentre Loredana Di Paola (ambientalista ed esponente del WWF) si presenta con la lista civica "L'altra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara Comune 2014: i candidati sindaco

IlPescara è in caricamento