rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni Pescara, Alessandrini apre il comitato elettorale: "Pescara deve rinascere"

Anche il candidato del centrosinistra Marco Alessandrini ha inaugurato il suo comitato elettorale, in via Firenze angolo via Ravenna. Ambiente, verde, mobilità e rilancio dell'economia cittadina i punti cardine del programma

Marco Alessandrini ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale in vista delle prossime elezioni comunali in programma il 25 maggio. Il candidato del centrosinistra, infatti, ha accolto i suoi sostenitori negli spazi di via Firenze angolo via Ravenna.

Presente all'apertura della sede anche il candidato alla Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso, che fin da subito ha garantito il proprio appoggio all'avvocato già consigliere comunale e candidato sindaco nel 2009.

Alessandrini ha ricordato brevemente i punti cardine del suo programma e i primi interventi che porterà a termine se dovesse diventare sindaco. Verde pubblico, mobilità sostenibile, ed ancora rilancio dei collegamenti e delle infrastrutture sono fra i punti principali del suo programma. Ascoltare i cittadini e dare una svolta, un cambiamento alla città sono fra le priorità di Alessandrini che nei prossimi giorni continuerà ad incontrare commercianti, imprenditori, associazioni di volontariato e cittadini nel suo tour di avvicinamento al giorno delle elezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara, Alessandrini apre il comitato elettorale: "Pescara deve rinascere"

IlPescara è in caricamento